Trivellino

Alcuni interventi di spurgo non possono essere eseguiti con le tradizionali attrezzature. Per questo abbiamo pensato di avvalerci del Trivellino, ossia di un apparecchio studiato e progettato appositamente per la pulizia e la disostruzione di piccole e piccolissime canalizzazioni fognarie dove risulta difficile od impossibile intervenire con il mezzo spurgo quali:

  • scarichi dei lavandini cucina
  • scarichi di servizi
  • pilette da terrazzo
  • pluviali
  • colonne verticali di scarico dei condomini o palazzi uffici

Anche i lavori ai piani alti non sono più un problema!

Il Trivellino è, quindi, una macchina elettrica facilmente trasportabile, non fa rumore, non fa odore e non sporca. Regolandone la velocità elettronicamente da 0 a 1.000 giri al minuto, la molla del Trivellino, grazie a specifiche frese applicabili in punta, rimuove e polverizza tutte le sedimentazioni composte da calcare, grasso e detersivi depositatesi all’interno della canalizzazione ripristinandone il corretto funzionamento di scarico.

Le sue frese sono brevettate per seguire l‘andamento della tubazione, senza danneggiarla, anche in presenza di cambiamenti di direzione. Al termine della pulizia, se necessario, la canalizzazione viene controllata con una microtelecamera.

Scarica la Brochure: clicca qui.