Videoispezioni

Siamo attrezzati con telecamere a risoluzione digitale di ultima generazione per effettuare controlli televisivi delle canalizzazioni fognarie di scarico sia orizzontali che verticali, anche di piccole dimensioni. Il filmato registrato su scheda SD può essere immediatamente consegnato al cliente al termine delle operazioni.

La scrupolosità nell’effettuare le videoispezioni ci consente di riscontrare anche i più piccoli dettagli che possono impedire il normale deflusso delle acque di scarico; l’esperienza acquisita nel settore ci permette di consigliare i correttivi necessari per limitarne gli imprevisti.

L’esecuzione di una corretta videoispezione consente a noi dello staff di Biraghi Srl di intervenire in maniera “mirata” nei punti danneggiati risanando la tubazione in tempistiche brevi e limitandone e con conseguente contenimento dei costi.

La possibilità di ottenere risposte con interventi rapidi e meno invasivi rispetto ai metodi tradizionali ha fatto crescere la domanda di questa metodologia di lavoro avvalorando l’importanza della videoispezione anche come strumento di prevenzione.

Biraghi Srl è certificata ISO 9001.